LITTLE KNOWN FACTS ABOUT COMPRARE STEROIDI ITALIA.

Little Known Facts About comprare steroidi italia.

Little Known Facts About comprare steroidi italia.

Blog Article

Microsoft and DuckDuckGo have partnered to offer a research Option that delivers related ads for you whilst defending your privacy. In case you click a Microsoft-presented ad, you may be redirected towards the advertiser's landing webpage by Microsoft Promoting's platform.

Alla luce di quanto detto, sebbene con la sua condotta non rischia di incorrere in reati più gravi quali la ricettazione o l’assunzione di sostanze dopanti, c’è sempre il rischio che gli possa essere contestato l’incauto acquisto e che possa essere sottoposto a processo penale.

questo articolo è solo a scopo informativo e non intende incoraggiare l’uso di steroidi. L’uso di steroidi senza prescrizione medica è illegale e può causare gravi problemi di salute. Consultare sempre un medico prima di assumere qualsiasi farmaco o integratore.

Vediamo cosa prevede la legge italiana in proposito, tentando di fare chiarezza sulle possibili fattispecie di illecito.

In Italia, la vendita e l’acquisto di steroidi anabolizzanti senza prescrizione sono illegali. La legge italiana considera l’acquisto, la vendita e la distribuzione di steroidi anabolizzanti senza una prescrizione medica un reato, punibile con multe e potenzialmente con la reclusione.

Questo mercato sommerso rende difficile la stima accurata del consumo, ma le autorità sanitarie stanno intensificando gli sforzi for every contrastare la vendita illegale e aumentare la consapevolezza sui rischi legati all’uso di steroidi anabolizzanti.

L’assenza di profitto e la sola autolesione soggettiva di chi steroidi italia assume gli anabolizzanti vietati esclude il reato di ricettazione.

Non dare for every scontata la nostra esistenza. Se puoi accedere gratuitamente a queste informazioni è perché ci sono uomini, non macchine, che lavorano for each te ogni giorno. Le recenti crisi hanno tuttavia affossato l’editoria online. Anche noi, con grossi sacrifici, portiamo avanti questo progetto for every garantire a tutti un’informazione giuridica indipendente e trasparente.

A prescindere dalle contro indicazioni for each la salute (visto che spesso si tratta di prodotti di bassa qualità, di dubbia provenienza e di composizione chimica non accertata), cosa rischia dal punto di vista legale il consumatore che li acquista?

La prima contestazione che potrebbe essere mossa a fronte dell’acquisto di farmaci da siti esteri è quella di importazione illecita di medicinali. La legge [3] punisce chiunque importi nel territorio nazionale medicinali farmacologicamente attivi senza autorizzazione rilasciata dall’Aifa (Agenzia Italiana del farmaco).

L’uso è maggiormente diffuso tra gli uomini di età compresa tra i twenty e i thirty anni. Questo dato è supportato da una crescente preoccupazione tra i professionisti della salute pubblica for each i rischi associati all’uso non supervisionato di steroidi, occur i gravi effetti collaterali sulla salute fisica e mentale.

Navigando sul World wide web ci si imbatte in innumerevoli siti, soprattutto stranieri, che propongono agli appassionati di Exercise integratori e steroidi a prezzi super competitivi. Viene spontaneo chiedersi: è lecito tutto questo?

Prima di acquistare on line sostanze biologiche o farmacologiche for each ottenere risultati estetici e prestazioni fisiche migliori è opportuno verificare se esse sono lecite, cioè se sono ammesse e riconosciute nel nostro Paese.

Restando il dubbio interpretativo, non vi è dunque certezza se anche il privato che acquista dall’estero medicinali senza autorizzazione dell’Aifa sia sanzionabile ai sensi delle norme citate.

Ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di andare avanti e non chiudere occur stanno facendo già numerosi siti. Se ci troverai domani online sarà anche merito tuo.Diventa sostenitore clicca qui

Report this page